Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Garcia sibillino: “Se un giocatore soffre lo stress per fattori extra-sportivi…”

Garcia sibillino: “Se un giocatore soffre lo stress per fattori extra-sportivi…” - immagine 1
Rudi Garcia ha parlato al termine del match vinto dal Napoli con il Lecce. Rilasciando dichiarazioni che sembrano indirizzate al proprio bomber Osimhen.
Redazione VN

Rudi Garcia ha parlato al termine del match vinto dal Napoli con il Lecce. Rilasciando dichiarazioni che sembrano indirizzate al proprio bomber Osimhen.

"La partita è stata gestita bene, volevamo partire forte e segnare nel primo quarto d'ora, sono contento che sia arrivato su una punizione laterale perché il mio staff aveva lavorato su questa situazione. Osimhen non ha iniziato ma è entrato con freschezza e ha fatto un gol importante. Dobbiamo continuare a lavorare per aumentare la fiducia nei calciatori. I calciatori non devono pensare alla prossima partita, l'allenatore invece deve valutare gli equilibri fisici. Quando un giocatore sta molto bene dal punto di vista mentale va tutto bene. Quando ha un po' di stress per fattori extra-sportivi esiste il rischio di infortuni e un allenatore deve fare le sue valutazioni".


Garcia sibillino: “Se un giocatore soffre lo stress per fattori extra-sportivi…”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.