altre news

FOTO – Pescara, macabri manichini allo stadio: nel mirino anche un ex viola

Redazione VN
Clima tesissimo in Abruzzo, il Pescara non riesce a risollevarsi dopo la discesa in Serie C e il presidente Sebastiani è finito nell'occhio del ciclone

All’esterno dello stadio “Adriatico” di Pescara sono stati appesi due manichini in tuta bianca coi volti del numero uno del club abruzzese Daniele Sebastiani e del responsabile dell’area tecnica Daniele Delli Carri (36 presenze e una rete con la maglia della Fiorentina nella stagione 2004/2005). I due sono accusati di essere i colpevoli del momento di difficoltà del Delfino, sesto in classifica nel girone B del campionato di Serie C in una stagione vessata anche dalla malattia del tecnico Zdenek Zeman. Di seguito la foto diffusa da Sportitalia.

Tensione

—  

Nelle scorse settimane Sebastiani aveva replicato duramente alle proteste dei suoi tifosi con queste dichiarazioni:

"Non me ne importa nulla, meno di zero. Chi fischia, chi parla, deve fare qualcosa. A fine mese a pagare gli stipendi c’è Sebastiani. Mi fa piacere se tifano i ragazzi, quello che pensano di me non mi interessa. Il Pescara è questo, queste le possibilità che abbiamo. Di gente pronta a entrare al mio posto, non ne vedo. Mi mettessero per iscritto che non devo iscrivere la squadra in C e li accontenterò. A giugno chiudo il mio bilancio, pago quello che devo pagare, incasso quello che mi spetta e vado via. Se qualcuno vuole investire in C al mio posto, sono pronto a lasciargli il posto”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.