Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ex viola, Paulo Sousa a rischio? “Contro l’Empoli la mia Salernitana peggiore”

Ex viola, Paulo Sousa a rischio? “Contro l’Empoli la mia Salernitana peggiore” - immagine 1
Il tecnico portoghese ammette di aver sbagliato alla vigilia della sfida del Castellani, credendo che la sua formazione avrebbe fatto una grande prestazione contro gli azzurri
Redazione VN

E finalmente è arrivata la prima vittoria in campionato per l'Empoli, a cui la cura-Andreazzoli sembra dare dei risultati. A pagare dazio contro gli azzurri questo pomeriggio è stata la Salernitana di Paulo Sousa. L'ex allenatore della Fiorentina in sala stampa si è presentato molto deluso, non tanto per il risultato, ma per la prestazione della compagine campana: "Sì, è vero - afferma il portoghese - è stata sicuramente la mia Salernitana più brutta. Abbiamo praticamente sbagliato tutto ed io invece pensavo che avremmo fatto bene, considerando come avevamo lavorato. Gli obiettivi ambiziosi della società? I miei dirigenti hanno rispetto e fiducia in me, mi basta questo". Fiducia, ma probabilmente a tempo, visto che in casa Salernitana si parla di un esonero per Paulo Sousa entro la sosta, che dovrà giocarsi, dunque, il suo futuro contro Inter e Monza.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.