Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

De Rossi: “Non mi chiedo se partirò con club piccolo o grande, anche se…”

(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

L'allenatore: "Pronto per questa nuova sfida. Mi fa piacere l’interesse intorno a me anche se adesso nessuno può mettermi su una panchina"

Redazione VN

Daniele De Rossi a 360 gradi. Ospite al corso per team manager della Luiss, l’ex capitano della Roma - accostato anche alla panchina viola nella passata stagione - si divide tra il passato da calciatore e il futuro da allenatore. Queste le sue parole riportate da Gazzetta.it: "Mi sento pronto per questa nuova sfida, ieri ho visto gli allenamenti del Bologna a Casteldebole e ho risentito quel brivido che mancava. Ho grande voglia, adesso non mi chiedo se inizierò con una squadra piccola o grande, anche se penso che una squadra molto grande non mi cercherà ora perché per tutti c’è un percorso. Seguire la strada di Pirlo? Difficile trovare un allenatore che parta subito con una realtà così forte, diciamo che spero di partire più in alto possibile perché vuol dire che ci sono giocatori forti. Mi fa piacere l’interesse intorno a me anche se adesso nessuno può mettermi su una panchina".

 GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO MISTER CESARE PRANDELLI
tutte le notizie di