Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Carnevali torna sulle parole di Mourinho: “Lo Special One ha sbagliato”

Giovanni Carnevali
Non sono piaciute all'a.d. neroverde le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso alla vigilia del match tra Roma e Sassuolo, in particolare quelle su Domenico Berardi
Redazione VN

L'amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali è tornato sulle parole di José Mourinho riguardo a Domenico Berardi, rilasciate dal tecnico portoghese alla vigilia di Sassuolo-Roma. Il dirigente neroverde ha detto a margine del Gran Galà del Calcio 2023:

Quelle dell'allenatore giallorosso sono state parole che non mi sono piaciute per niente, perché esprimono un concetto del tutto sbagliato. E poi dei calciatori di proprietà delle altre società non si dovrebbe parlare. Ieri contro la Roma abbiamo perso immeritatamente, senza l'espulsione di Boloca sarebbe finita diversamente. Se a gennaio ci risentiremo con la Juve per Berardi? Assolutamente no.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.