Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

OPINIONI

Bucciantini: “Nessun dramma per Dodò. Quando capiremo l’importanza di Italiano?”

Bucciantini: “Nessun dramma per Dodò. Quando capiremo l’importanza di Italiano?” - immagine 1
Il noto giornalista vede positivo: "Dodò era un giocatore potenzialmente importante, ma si possono trovare altre soluzioni in casa"
Redazione VN

Marco Bucciantini, opinionista del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato oggi del momento della Fiorentina. Queste le sue parole, partendo dall'infortunio di Dodò: "Dispiace perdere un giocatore forte che l'anno scorso, tra marzo ad aprile, è stato un giocatore devastante. Purtroppo l'abbiamo visto poco al suo massimo, quest'anno non aveva iniziato bene ma sicuramente sarebbe stato un elemento prezioso. Detto questo però non ne farei un dramma e rigetto il concetto secondo cui se una squadra non ha 3/4 terzini a disposizione in rosa, non può fare la stagione. La prima scelta è Kayode, la seconda Martinez Quarta che secondo me può farlo bene".

Sulla vittoria di Udine e i meriti di Italiano

—  

"Il modo in cui Italiano ha saputo leggere la partita di Udine, è un'altra picconata alle critiche. Quando accetteremo di avere un allenatore che dà tanto valore alla Fiorentina? Anche il fatto che la Fiorentina abbia il terzo miglior attacco del campionato, senza aver ancora avuto i gol delle punte, è un merito di Italiano. Quando Nzola e Beltran inizieranno a segnare, ci sarà da divertirsi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.