VIDEO – Commisso risponde a Di Giorgi: “Potete fare quello che volete… con i vostri soldi!”

Rocco Commisso risponde all’onorevole Di Giorgi durante la conferenza stampa

Ecco cosa aveva detto Di Giorgi: “Per Franchi concorso d’idee. Parole di Rocco inappropriate”

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eziogòl - 3 settimane fa

    Questo per poco, anno, ci portava in B. Come quelli di prima. Poco sport,poco calcio, molti affari. Chissà perchè da anni Firenze è vista come piazza dove fare affari e non calcio. Boh. Tanta nostalgia di Vittorio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sonoio - 4 settimane fa

    Grande Rocco….
    Tu vieni da un paese libero….qui tre teste dic7777 in minoranza tengono il potere soffocando chi non la pensa come loro in perfetto stile sovietico.
    Hai la fortuna di vivere in un paese libero democratico, scappa e torna quando ci saremo ripresi la ns libertà che i vs ragazzi vi hanno regalato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOBIA - 4 settimane fa

      Che sia un paese libero è vero, che siano arroganti gli americani un dato di fatto. Fare in padrone in casa d’altri ( non mi riferisco a Commisso) non va bene. Mai.Sono portatori di pace ( dicono….) ma sono stati i prima s lanciare una bomba atomica, anzi due. Occorre ragionare. La storia è soprattutto altro!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iG - 4 settimane fa

    Rocco forse non ha capito che qui’ in toscana da 70 anni loro ti chiedono i soldi anzi li pretendono e fanni come vogliono loro, con i ns soldi pero’ W il PD

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. iG - 4 settimane fa

    Io ce l’ ho solo chi domenica e lunedì li ha votati sti satanici sinistri
    Firenze si ritroverà male, già tutto arranca tutto chiuso, bravi li avete votati ora ciucciateveli, quando vi renderete conto di come siete stati c****i sarà troppo tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. magicdolc_8322107 - 4 settimane fa

    Grande Rocco!!!!Dignene a questi bla,bla,bla di politici..!!!!!Pensavano di metterti i piedi in capo,come hanno fatto con i DV sempre per lo stadio,ma non lo hanno capito…Incredibile vedere come un americano abbia a cuore lo stadio di Firenze,rispetto a tanta gente (politica e no)che a Firenze ci vivono da anni…E soprattutto far passare la voglia a chi vuole investire a Firenze…..!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mario - 4 settimane fa

    Rocco comprendili… sono stati abituati a fare con i soldi degli altri, probabilmente con ritorni propri, comunque senza mai dover rendere conto dei risultati, anzi spesso ottenendo consensi… obbrobrio pensilina stazione? fatto è disfattato, ovonda e sottopasso? diventato un sottopedoni, famigerati parcheggi con la palla rossa? disegnati e poi cancellati perché fuorilegge, buco ASL massa? promossi in altra partecipata e un bel ticket regionale sulla benzina, aeroporto Mercafir? progetti consulenze portati avanti per anni luce sapendo che era tutta fuffa… Sono alcuni Esempi, tanto i soldi spesi nel non fare, fare e disfare o traccheggiare sono sempre degli altri, che poi sono quelli che votano, ma si votano sempre, a prescindere. Quindi Rocco caccia i soldi e meno storie, che a spenderli come spenderli ci pensano Loro, abituati da noi a fare da sempre così senza mai doverne rendere conto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Mario - 4 settimane fa

    Quindi Nardella sapeva fin dal primo giorno che Commisso voleva mano libera col Franchi, e nonostante ciò è andato dai suoi compari di Roma a chiedere una leggina per allargare le maglie normative dicendo in giro che era la legge che avrebbe accontentato Commisso. Lui e i suoi compari hanno fatto perdere a Commisso e all’intera comunità di Firenze più di un anno di tempo, rischiando di far perdere all’area fiorentina l’opportunità di un investimento di centinaia di milioni di euro, solo per i loro giochetti clientelari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Valter - 4 settimane fa

    I nostri politici sono così inadeguati che grazie a loro stiamo sprofondando e retrocedendo in tutto, dalle nuove tecnologie a tutto il resto che si ripercuote poi nella competitività delle nostre aziende.
    Gli impianti sportivi da terzo mondo..
    Però però abbiamo il vanto delle scale elicoidali a pag 33 del libro del barzellette.
    Certo è che se poi il voto lo ridate sempre agli stessi, è inutile che cambia il leader, la fuffa resta la stessa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. i'campigiano - 4 settimane fa

    Rocco sei un mito!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13889043 - 4 settimane fa

    Santo subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Mauro65 - 4 settimane fa

    Rocco numero 1, io sto con Rocco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. alexcampar_823 - 4 settimane fa

    Ci stava anche un moccolo. Sacrosanto quello che dice Rocco. Mi domando dove c***o vive gente come la Di Giorgi, completamente avulsa dalla realtà della cose come buona parte del suo partito. Ormai sono una élite che vive in una bolla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. gianni.pieralli7_12890816 - 4 settimane fa

    Grandissimo ROCCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. The Doctor - 4 settimane fa

    Sei un Grande ROCCO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy