Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Vlahovic parla inglese, ma non troppo: “L’ItalTottenham” in pole position

Vlahovic

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora un mistero ma in lontananza Fabio Paratici e Antonio Conte osservano molto interessati

Redazione VN

Più ci avviciniamo al mercato di Gennaio e più la telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic entra nel vivo. Ormai da giorni ripetiamo dell'interesse della Juventus, mentre quello dell'Arsenal è stato più volte rispedito al mittente dall'entourage. Detto ciò, la pretendente che sembrerebbe essere più vicina all'attaccante serbo sarebbe il Tottenham di Antonio Conte.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il club inglese sarebbe pronto a fare follie per Vlahovic. Soprattutto perché, la società degli Spurs conosce e non poco il campionato italiano. In fatti Fabio Paratici e Antonio Conte ammirano allo stesso modo le qualità del numero nove viola e si starebbero muovendo per anticipare la concorrenza di mezza Europa. Alla Fiorentina ciò converrebbe, con una cessione a Giugno a una cifra molto importante. Tutto è ancora da dirigere ma il Tottenham non sembra voler mollare la presa.

Vlahovic parla inglese, ma non troppo: “L’ItalTottenham” in pole position- immagine 2
tutte le notizie di