Viola su Caicedo, la Lazio è pronta a farlo partire: ecco le cifre

Il dettaglio sulla possibile spesa che la Fiorentina dovrebbe sostenere per l’attaccante

di Redazione VN
Caicedo

Vi abbiamo parlato del forte interesse della Fiorentina per l’attaccante della Lazio Felipe Caicedo (SCHEDA), che potrebbe diventare il primo elemento visionato da Pradè nel mercato invernale. Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola riprende la questione, sottolineando come l’ecuadoriano potrebbe partire anche per qualche fastidio con il suo attuale club: non avrebbe gradito in particolare il suo scavalcamento nelle gerarchie da parte di Muriqi, arrivato la scorsa estate. Cinque reti – pesanti – con i biancocelesti non avrebbero fatto cambiare il suo desiderio di partire per altri lidi e Firenze parrebbe piazza gradita anche per la sua famiglia. Indicazioni che gli uomini mercato viola potranno sfruttare come alleate, con il quotidiano che riporta anche le cifre che potrebbero accontentare tutti: fra i 5 e i 7 milioni il presidente Lotito lo farebbe partire. Toccherà ai viola capire se tale budget può essere investito per un giocatore di 32 anni.

Caicedo
Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mwalimu - 4 settimane fa

    Non è un goleador, non è giovane, non vale certo queste cifre. Non considero neanche uno scambio con Biraghi: poi chi ci metti a giocare a sx? Barreca va bene nelle emergenze, non può certo essere il nostro titolare!

    Non facciamoci prendere per il collo, con 7 milioni ci prendiamo Pavoletti e quello sì che sarebbe un bel rinforzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 4 settimane fa

    Ma perduto di 32 anni 5-7 milioni come si vocifera, mi sembrano tanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MassimoRon - 4 settimane fa

    Va benissimo la Pantera, ha voglia di giocare ed è in grado di farti un pò di gol, a gennaio è l’occasione giusta per noi.
    certo un Giroud, Milik ecc sarebbero stati meglio ma nn vengono a Firenze.
    lui atri 2 anni li fa e cmq il giocatore su cui abbiamo tutte le speranze è sempre Vlahovic.
    POi a giugno va presa una decisione definitiva, o si vende Vlaovic e si prende una punta forte( Caicedo diventerà il vice), o si punta definitivamente sul serbo…e che Dio ce la mandi buona….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy