Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Verso il Parma: probabile forfait di Igor e Castrovilli

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO ESULTANZA GOL CASTROVILLI

Per la gara contro il Parma sono in dubbio anche Bonaventura e Kouame. Sicuro assente Ribery causa squalifica

Redazione VN

Per la partita contro il Parma domenica pomeriggio, la Fiorentina avrà fare a meno di Franck Ribery, squalificato. Non solo perché, come scrive il Corriere dello Sport, con ogni probabilità mancheranno anche Igor e Castrovilli, costretti a uscire dal campo contro la Roma per infortunio. Dopo le valutazioni di ieri, oggi saranno comunicati i risultati degli esami specifici a cui si sono sottoposti i due calciatori, però i tempi sono strettissimi per immaginarli a disposizione tra due giorni.

 GERMOGLI PH: 3 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO IGOR

Per quanto riguarda Bonaventura e Kouame, lo sprint che conduce al rientro è davvero necessario. L'ex Milan pare essere più avanti, ieri ha svolto allenamento personalizzato con carichi di lavoro precisi e con la presenza del pallone fa ben sperare Prandelli, ma tutto dipenderà dalle risposte alle sollecitazioni in questi due allenamenti che restano alla sfida contro il Parma. Il discorso vale anche per Kouame. Viceversa, cinque assenti diventerebbero un problema mica di facile soluzione.

tutte le notizie di