Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Vargas il preferito, ma non il solo: tutti i possibili piani B

Vargas il preferito, ma non il solo: tutti i possibili piani B - immagine 1
Domani il giorno decisivo per chiudere la trattativa per Ruben Vargas: se non lui pronto un piano B last minute per accontentare Italiano
Redazione VN

Per un esterno offensivo che va (Brekalo questa mattina sarà ufficializzato all'Hajduk Spalato) c'è un esterno offensivo che arriva. Domani con ogni probabilità, se i contatti di questo fine settimana saranno sufficienti per trovare un punto d’accordo con l’Augsburg, potrebbe essere il giorno dell'arribo di Ruben Vargas. L'esterno dell'Augsburg è tornato ad essere l’obiettivo favorito della Fiorentina dopo essere sfumato Brian Rodriguez. Lo svizzero ieri ha pure giocato ottanta minuti nel 2-3 contro il Bayern Monaco. Come scrive il Corriere dello Sport, a 7,5 milioni diventerebbe un calciatore viola, ma è nota la resistenza del club tedesco a muoversi dai dieci milioni di richiesta e per quello ancora manca l’accordo. I bonus potrebbero risolvere la questione e, se così non fosse, sempre domani sarebbe comunque un giorno risolutivo.

Piano B

—  

La conclusione del mercato si avvicina e gli uomini di mercato di Commisso sarebbero obbligati a mettere mano al piano B in tempi brevissimi. Potrebbe essere Luciano Rodriguez del Liverpool Fc di Montevideo, Everton del Flamengo, oppure ancora Largie Ramazani dell’Almeria, tutti giocatori rientrati nel radar viola. Però, potrebbe essere anche un obiettivo differente da ognuno di questi, mai uscito e che internamente alla società viola ha preso forza, tenuto lì in attesa di vedere come va a finire con l’Augsburg. Di sicuro, Ruben Vargas o un altro, domani però tutto sarà più chiaro e finalmente Italiano avrà il nome nuovo per l’attacco.


Vargas il preferito, ma non il solo: tutti i possibili piani B- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.