Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Tuttosport: Ikoné salva la Fiorentina. Pari stretto per il Genoa

Tuttosport: Ikoné salva la Fiorentina. Pari stretto per il Genoa - immagine 1
Il francese evita ai viola il 3° ko di fila. Classifica sempre più anonima
Redazione VN

"Gud fa volare il Genoa. Ikoné salva la Fiorentina": titola così Tuttosport sul pareggio per 1-1 tra la squadra viola e quella rossoblù. Riportiamo una parte dell'analisi:

"La Fiorentina torna a segnare con un attaccante - Ikonè - dopo la rete annullata, nel primo tempo, a Belotti per fuorigioco, ma non basta a ritrovare il successo che in campionato manca da quasi due mesi, dal 26 febbraio, 2-1 con la Lazio. La zona Europa rimane distante 5 punti (con una gara da recuperare) e così Vincenzo Italiano non può festeggiare come avrebbe voluto la 150esima partita da allenatore viola: gli obiettivi comunque sono la Conference (giovedì ci sarà il ritorno dei quarti con il Viktoria Plzen) e la Coppa Italia (il 24 il ritorno della semifinale contro l'Atalanta).


Per il Genoa andato a riposo meritatamente in vantaggio grazie al solito Gudmundsson su rigore - l'islandese, a quota 13 reti, eguaglia nella storia rossoblù Piatek e Iago Falque - lo stadio Franchi si conferma tabù (non ci vince dal '77), ma i rossoblù portano via un punto che sta pure stretto considerando anche il penalty prima dato a Retegui e poi tolto dall'arbitro dopo revisione al monitor nella ripresa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.