Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Tutti i nomi per il vice-Vlahovic: ostacoli, ripensamenti e un occhio al futuro

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

Quanti nomi gironi intorno all'attacco della Fiorentina. Tra scontenti e talenti del futuro, la società viola prepara il colpo

Redazione VN

Che la Fiorentina stia cercando un secondo attaccante non è più una sorpresa e la scelta sembra essere stata presa. Nel calciomercato però, nulla è dato per scontato e la dirigenza viola sta seguendo più piste alla volta, pensando anche al futuro del club.

Come riportato dal Corriere dello Sport, uno dei nomi più accreditati rimane quello di Borja Mayoral. L'attaccante della Roma è sempre alla ricerca di spazio e i rapporti tra Fiorentina e Real Madrid sono ottimi. Il problema rimane sempre Mourinho, che sembra incline a trovare spazio per l'attaccante spagnolo. Rimane forte l'interesse anche per Tony Martinez, profilo che piace molto a Pradè. Attenzione anche al futuro della Salernitana, da cui dipenderà anche il destino di Simy, in estate molto vicino alla Fiorentina. Per il futuro infine, il giocatore più seguito è quello di Agustin Martinez del Peñarol. talento indiscusso, con una concorrenza agguerrita.

 VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma talks with Chris Smalling and Borja Mayoral of AS Roma during the Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di