Tre mancini per sostituire Chiesa: via al casting anche sull’ala

Tre mancini per sostituire Chiesa: via al casting anche sull’ala

Serve un giocatore in grado di fare la differenza

di Redazione VN
Chiesa

Juventus, Inter e Milan su Federico Chiesa, che ormai sembra in procinto di salutare la Fiorentina al termine della sua stagione migliore in termini realizzativi. Il Corriere Fiorentino scrive che dalla cessione del numero 25 dipende tutto il mercato della società viola. 60 milioni, non meno, con i quali Commisso pianifica di gettarsi a capofitto sul sostituto. La prima scelta è Domenico Berardi, seguito da tempo e pallino di Pradè, grande amico di Benassi che ritroverebbe a Firenze, ma legato alla piazza di Sassuolo e tentato dalla possibilità di diventare una bandiera. Non sarebbe, vista l’esperienza ormai acquisita, una scommessa. Poi c’è Orsolini (SCHEDA), che Iachini si ricorda bene visto che l’esordio del tecnico ascolano a Bologna fu macchiato proprio da una punizione del numero 7 felsineo allo scadere. I rapporti con i rossoblu sono buoni, il giocatore non è più in orbita Juventus e ci sono state lievi tensioni con Mihajlovic. Tutto questo gioca a favore della Fiorentina. Infine, nomi nuovi da Roma: la nuova gestione Friedkin non punterà su Under (SCHEDA) e Kluivert, il primo interessa particolarmente, ma il suo agente è Ramadani e questo, dati i problemi con Milenkovic, potrebbe frenare la trattativa. CONOSCIAMOLI MEGLIO SU TUTTITALENTI

PROBLEMI DI GESTIONE DEI RIFIUTI NELL’AREA DEL NUOVO CS

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mystgun - 1 mese fa

    Io per il sostituto di chiesa andrei più su De Paul che su Berardi e Orsolini dato che Ribery non può più fare la fascia e quindi opterei più su un giocatore che possa agire alle spalle degli attacanti che sull esterno l’argentino sarebbe il nome giusto per aggiungere qualità sulla trequarti e a centrocampo.
    Se Iachini vuole continuare con la difesa a tre i moduli migliori sono il 352 e il 3412 e De Paul potrebbe coprire più ruoli in questi due moduli, se il giocatore fosse convinto di venire a firenze e non ci valutasse come una seconda scelta andrei subito dall udinese con 40 milioni e lo porterei a firenze, magari inserendo anche qualche giovane nella trattativa.
    Per quanto riguarda la cessione di Chiesa in italia solo la juventus se lo può permettere dopo aver venduto uno tra gli esterni che hanno ma sicuramente vorrebbero inserire qualche contropartita (le uniche due da prendere in considerazione sono Romero e Pellegrini, soprattutto il secondo) mentre dall estero potrebbero arrivare ad offrirti oltre 60 milioni senza contropartite ma bisogna vedere quanto Chiesa voglia andare via dall italia.
    Se non ci fosse altra opzione va bene anche venderlo alla juve ma alle nostre condizioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 1 mese fa

    …per me se lo potrebbe prendere anche il roccacannuccia, basta caccino i’lesso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. violaebasta - 1 mese fa

    C’È ANCHE LO UNITEDDDD!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy