00:32 min
Corriere Fiorentino

Tra i dubbi di Mourinho e la crisi di Sarri si inserisce la forza di Italiano

Redazione VN

La Fiorentina sogna la Champions League e le concorrenti arrancano. Non solo il Napoli, in grande difficoltà sono anche le romane.

La Fiorentina sogna la Champions League e le concorrenti arrancano. Non solo il Napoli, in grande difficoltà sono anche le romane. Mou ricorda spesso a tutti di essere un tecnico in scadenza e di non avere una rosa all’altezza. Il clima insomma non è granché, per non parlare del gioco. Dybala e Lukaku sono una coppia chic ma da soli non bastano. Anche perché l’argentino (e Pellegrini) è ai box per almeno un mese. Non se la passa meglio neanche Sarri, che ancora non è riuscito a mettersi alle spalle l’addio di Milinkovic-Savic e adesso deve pure gestire la crisi di Immobile, che a 33 anni non pare più bomber implacabile. L’allenatore di Vaggio oltretutto fa fatica quando deve inserire i nuovi e patisce il doppio impegno con le coppe (e quest’anno ha la Champions...). C’è poi l’Atalanta, che a Lisbona ha incantato per facilità di gioco e personalità. Gasp però deve fare i conti con continui cali di tensione soprattutto in trasferta e con la difficoltà di trovare forze nuove dal mercato. Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.