Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Senatori in ottime condizioni e migliora anche Biraghi: il punto dal Viola Park

Senatori in ottime condizioni e migliora anche Biraghi: il punto dal Viola Park - immagine 1
i è allenato con i compagni capitan Biraghi, che ha smaltito il problema fisico accusato al ‘Castellani’. Proseguono l’avvicinamento a una convocazione sia Dodo che Castrovilli
Redazione VN

Come sta la Fiorentina?  Ieri il gruppo si è ritrovato dopo i due giorni di riposo concessi da Italiano alla squadra. C’è stato modo per analizzare il pareggio di Empoli e l’ennesima amnesia che ha sottratto punti alla classifica. Si è allenato con i compagni capitan Biraghi, che ha smaltito il problema fisico accusato al ‘Castellani’. Proseguono l’avvicinamento a una convocazione sia Dodo che Castrovilli, mentre gli altri sono segnalati tutti in buone condizioni, compresi Arthur, Bonaventura e Gonzalez. Da loro Italiano si aspetta che tornino quelli del girone d’andata. Altrimenti il cammino continuerà inesorabilmente a singhiozzo. Sono loro tre a far girare o meno la Fiorentina. Lo riporta La Nazione.

Senatori in ottime condizioni e migliora anche Biraghi: il punto dal Viola Park- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.