Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sassuolo, la probabile formazione: Ballardini con il dubbio Thorstvedt

Sassuolo, la probabile formazione: Ballardini con il dubbio Thorstvedt - immagine 1
La probabile formazione del Sassuolo in vista della sfida contro la Fiorentina: Ballardini con un dubbio fino al fischio d'inizio
Redazione VN

Il Sassuolo arriverà a Firenze questa sera con una squadra decimata dagli infortuni, ma dovrà fare a meno anche di Laurienté, a causa della squalifica. Dunque, Ballardini dovrà cambiare molto nel suo scacchiere e vista la situazione di classifica le cose si complicano. In porta ci sarà il solito Consigli, con Toljan, Erlic, Ferrari e Doig a comporre il quartetto difensivo. Recuperato a centrocampo Obiang, potrebbe tornare immediatamente titolare, con al suo fianco uno tra Boloca e Racic (in vantaggio il secondo). Alle spalle della punta Pinamonti, a destra dovrebbe partire Volpato, con Matheus Henrique al centro e Bajrami a destra. Molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Thorstvedt, che in questi giorni si è allenato poco a causa di un problema rimediato nell'ultima sfida con il Lecce.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Obiang; Volpato, Matheus Henrique, Bajrami; Pinamonti.


Sassuolo, la probabile formazione: Ballardini con il dubbio Thorstvedt- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.