Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Salvate il soldato Parisi. La sfortuna sui rigori e una stagione da riscattare

Salvate il soldato Parisi. La sfortuna sui rigori e una stagione da riscattare - immagine 1
Fabiano Parisi è incappato in una stagione sfortunata. Ha giocato nella fascia destra e ha avuto sfortuna sui rigori. Ora cerca riscatto
Redazione VN

La Nazione oggi in edicola dedica un approfondimento a Fabiano Parisi, un po' il simbolo di una stagione complicata da più punti di vista. L'ex Empoli ha raccolto favori al momento del suo arrivo a Firenze, con la sensazione di avere in casa un giocatore di grande presente e futuro, duellando con Biraghi sulla fascia sinistra. Dopo un buon inizio, però, fra ottobre e novembre scorsi è passato a destra per sostituire Dodo prima e Kayode poi, con risultati non ottimali che forse gli hanno minato qualche certezza.

Più attenzione

—  

Dopo la tonsillite è arrivata la chance da titolare contro il Genoa, coincisa però con un altro calcio di rigore causato. Non che la colpa sia sua, ma se non altro Parisi tende ad essere nel posto sbagliato al momento sbagliato: sono già tre i rigori fischiati contro la Fiorentina in sua presenza sugli otto totali, in situazioni oggettivamente sfortunate in cui si è trovato coinvolto, secondo il quotidiano lo specchio della sua stagione. Poche le soddisfazioni, anche se in molti lo vorrebbero titolare al posto di Biraghi. C'è un ultimo spezzone, quello in cui il terzino anela l'agognato riscatto.


Salvate il soldato Parisi. La sfortuna sui rigori e una stagione da riscattare- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.