Rush finale per Dodò dello Shakhtar: se salta, c’è un nome dalla Germania
MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Dodo of Shakhtar Donetsk in action during the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Fiorentina, si attende la risposta finale per Dodò dallo Shakhtar Dontesk
Redazione VN
La Fiorentina starebbe aspettando una risposta definitiva da parte dello Shakhtar Donetsk per Dodò. L'offerta messa sul piatto dai viola sarebbe sempre di 14 milioni di euro. Altri rilanci, come scrive il Corriere dello Sport, non sarebbero previsti e in quella cifra sarebbero già contati eventuali bonus.
La Fiorentina non ha comunque mai smesso di guardarsi attorno, con i nomi di Léo Dubois del Lione e sul nuovo nome che potrebbe tornare in auge, Kevin Mbabu. Il terzino svizzero adesso si trova al Wolfsburg, ma i viola lo seguirebbero dai tempi dello Young Boys nel 2018. Il giocatore dovrebbe lasciare la Bundesliga in estate e anche la destinazione italiana non la disdegnerebbe. Su di lui ci sarebbe anche il forte interessamento del Fulham in Premier League. Resta comunque da sottolineare che la prima scelta dei viola resterebbe Dodò, con gli ucraini che adesso dovranno solo dare una risposta, nella speranza che sia positiva.