Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Repubblica: “Tutti promossi dopo prova del nove. Aspettando Jovic”

Repubblica: “Tutti promossi dopo prova del nove. Aspettando Jovic” - immagine 1
All’appello manca un solo giocatore: Jovic. Troppo poco ciò che ha mostrato a Firenze per quelle che erano le aspettative. Ma la Fiorentina ha dimostrato che può farne a meno

Redazione VN

"Tutti promossi dopo la prova del nove. Aspettando Jovic": è il titolo de "Il cubo di Kubik", rubrica a cura di Stefano Cappellini per Repubblica Firenze. Riportiamo una parte dell'articolo:

"Monumento a Vincenzo Italiano, che in meno di due anni ha fatto un lavoro straordinario e dimostrato di sapere cambiare in corsa, e passaggio dietro la lavagna con cappello da asino per quelli – pochi per fortuna - che nei momenti bui della stagione sono arrivati a chiederne l’esonero. Ma va reso anche il giusto riconoscimento al lavoro della società: ogni partita la Fiorentina può permettersi di tenere in panchina fior di giocatori. L’altra sera in Coppa Italia erano seduti Castrovilli e Bonaventura, che a Cremona sarebbero sindaco e vicesindaco. La rosa è ampia ampia e preziosa ora che anche i nuovi hanno ingranato. Persino Ikoné è un valore, anche se negli ultimi venti metri spesso si confonde ancora da solo. Diciamo la verità, all’appello manca un solo giocatore: Jovic. Troppo poco ciò che ha mostrato a Firenze per quelle che erano le aspettative. Consoliamoci così: se non esplode sul finale, comunque la squadra ha dimostrato di poterne fare a meno".

tutte le notizie di