00:36 min
Repubblica Firenze

Niente è ancora perduto: resettare e voltare pagina in vista della Lazio

Redazione VN
Niente è ancora perduto: oggi alla ripresa degli allenamenti Biraghi spronerà i compagni a resettare e voltare pagina in vista della Lazio

Nel pezzo di Repubblica Firenze sull'importanza e i tratti dai leader di Biraghi in questa Fiorentina si analizza anche la crisi viola. Solo cinque punti i raccolti in sette gare di campionato. L’unica parentesi positiva il passaggio alle semifinali di Coppa Italia, ai danni di un Bologna che adesso pare inarrestabile. Per Biraghi, a parte per la squalifica scontata con l’Inter, otto gare da titolare. Comprese quelle di Coppa Italia e di Supercoppa a Riad. Segno che, anche nella crisi, Italiano non ha mai rinunciato al suo apporto in fase di spinta e dal punto di vista caratteriale. Oggi alla ripresa degli allenamenti, dopo il pari di Empoli e i cori di contestazione da parte dei tifosi viola al Castellani, Biraghi spronerà i compagni a resettare e voltare pagina in vista della Lazio. Niente è ancora perduto e il ciclo di ferro del prossimo mese e mezzo, Conference compresa, per la Fiorentina può rappresentare anche il trampolino migliore per tornare a lottare per una piazza d’onore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.