stampa

Probabile formazione: tornano i big, Bonaventura parte dalla panchina

Probabile formazione: tornano i big, Bonaventura parte dalla panchina - immagine 1
Ecco come la Fiorentina dovrebbe scendere in campo contro l'Atalanta
Redazione VN

E' il giorno di Atalanta-Fiorentina, ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si riparte dall'1-0 dell'andata per la squadra viola. Chi passa affronterà in finale la Juventus che ha eliminato la Lazio. I quotidiani in edicola non hanno dubbi sulla probabile formazione della Fiorentina. Sarà 4-2-3-1 con: Terracciano in porta, Dodo a destra, Milenkovic e Ranieri al centro della difesa, Biraghi a sinistra, Arthur e Mandragora in mediana, Gonzalez, Beltran e Kouamé alle spalle di Belotti. Bonaventura dovrebbe partire dalla panchina in quanto non è in perfette condizioni fisiche. Solo il Corriere Fiorentino schiera titolare l'ex Atalanta, accanto a Mandragora, al posto di Arthur.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Mandragora, Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé, Belotti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.