Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nzola, per scacciare i vari Kean, Dia e Belotti serve una cosa sola: il gol

Nzola, per scacciare i vari Kean, Dia e Belotti serve una cosa sola: il gol - immagine 1
Sul fatto che possa venire fuori una partita fisica non c'è dubbio. Vincenzo Italiano in attacco dovrebbe dare un'altra occasione a M'Bala Nzola.
Redazione VN

Fiorentina-Udinese. Sul fatto che possa venire fuori una partita fisica non c'è dubbio. Vincenzo Italiano in attacco dovrebbe dare un'altra occasione a M'Bala Nzola. Un po' per la sua fisicità, un po' perché Beltran è reduce dalla botta al naso rimediata in Coppa Italia e potrebbe essere lasciato inizialmente a riposo. Insomma, l'ex Spezia dovrà giocarsi al meglio la chance anche pensando al mercato che c'è intorno a lui. Per scacciare i vari Kean, Dia e Belotti serve solo una cosa: il gol. Sulla sua strada troverà quel Nehuén Pérez che è il punto di riferimento della difesa friulana. Anche lui nei radar di diverse squadre in chiave mercato. Cliente scomodo per Nzola, il 2000 argentino dirigerà la consueta difesa a 3 di Cioffi (a 5 in fase di non possesso). Essendo il perno centrale, i duelli individuali con Nola saranno fondamentali nel match. Lo riporta la Nazione.

Nzola, per scacciare i vari Kean, Dia e Belotti serve una cosa sola: il gol- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.