Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Nico Gonzalez mette il turbo: adesso bisogna iniziare a correre

Nico Gonzalez mette il turbo: adesso bisogna iniziare a correre - immagine 1

Nico Gonzalez è tornato. Adesso tocca a Italiano rimetterlo in forma perché l'argentino ha voglia di correre e questa volta senza fermarsi

Redazione VN

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che tutti i tifosi viola stavano aspettando,Nico Gonzalez è tornato negativo al Covid. Un sospiro di sollievo anche per Italiano che adesso dovrà iniziare a mettere in forma l'esterno argentino in vista del big match di Sabato sera contro il Milan. Ovviamente il suo ritorno in campo non sarà immediato, visto che ci saranno altri controlli per valutarne l'idoneità sportiva ma la sua presenza contro i rossoneri non è in dubbio.

Come sottolineato da Repubblica, il pupillo di Commisso, non è mai riuscito a trovare quella continuità necessaria per dare lo sprint in più all'attacco viola. Il rosso contro l'Inter e la lunga positività al Covid hanno messo un freno alla corsa dell'argentino che adesso, come sottolineato da quest'ultimo sui propri profili social, non ha più intenzione di fermarsi. Contro il Milan parte un rush di otto gare, compresa quella di Coppa Italia e Nico Gonzalez è pronto a mettere il turbo e far volare la sua Fiorentina.

Vlahovic-Nico Gonzalez
tutte le notizie di