La Fiorentina dà il via alla sua rivoluzione. Ripartire bene e velocemente, queste le parole d'ordine. Nessuno può permettersi di perdere tempo inutilmente e per questo motivo servono investimenti mirati. Tanti andranno via ma c'è chi, per motivi di mercato, potrebbe salutare Firenze nonostante un contratto importante. E’ il caso di Nico Gonzalez, la cui prova ad Atene - l’ennesima deludente - è servita solo ad aumentare le polemiche attorno a lui, ma anche di Nikola Milenkovic, che dopo sette anni in viola potrebbe seriamente valutare di cambiare aria (i 3,3 milioni di ingaggio percepiti gridano vendetta se confrontati con buona parte delle performance offerte quest’anno dal serbo).
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Nico Gonzalez e Milenkovic, il caso dei big. C’è la lista della ripartenza viola
Non solo Nico Gonzalez, ma anche di Nikola Milenkovic, che dopo sette anni in viola potrebbe seriamente valutare di cambiare aria
Chi, dunque, è già certo oggi di restare ad allenarsi al Viola Park anche nella prossima stagione? L’elenco ideale che per adesso ha in mente la società vede in pole Pietro Terracciano, seguito da Michale Kayode, Dodo, Luca Ranieri, Fabiano Parisi e Cristiano Biraghi oltre a Rilando Mandragora, Antonin Barak e Lucas Beltran, l’uomo da cui - anche in virtù dei 25 milioni spesi la scorsa estate - il club si aspetta il vero salto di qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA