Nainggolan a prezzo di saldo, si può fare davvero. Le condizioni per l’affare

Nainggolan a prezzo di saldo, si può fare davvero. Le condizioni per l’affare

Il belga sarebbe il colpo per il centrocampo viola

di Redazione VN

Dopo Belotti (LEGGI), il nome più gettonato in ottica viola per il prossimo mercato è quello di Radja Nainggolan (SCHEDA), che può davvero scegliere Firenze se il Cagliari, come sembra, non avrà la forza economica di riscattarlo. Le condizioni poste dall’Inter sono un esborso di 20 milioni tra un anno, al termine di un prestito oneroso che permetterebbe al Ninja di sbarcare all’ombra del Campanile di Giotto fin da subito. Lo scrive La Nazione. Il giocatore non è più giovanissimo, ma, visti alcuni dei suoi gol e vista soprattutto la prestazione sfoderata contro i viola (un gol meraviglioso e ben tre assist), portarlo a casa ad un prezzo concorrenziale sarebbe notevole.

C’è anche Spinazzola sulla lista della spesa gigliata

VN – Aggiornamento tamponi: calo netto dei positivi in casa Fiorentina

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco pennaviola - 3 settimane fa

    Con Amrabat, Pulgar e Castrovilli al centrocampo e i 32 anni sui documenti farebbe la riserva e spenderci 20 milioni mi sembra un po’ tanto. Senza contare poi le problematiche varie della sua “gestione” e l’impatto sullo spogliatoio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dejan - 3 settimane fa

      Cioè farebbe panchina con Pulgar titolare?
      È vero che ognuno di noi può avere la propria idea, ma qui parliamo di un grandissimo giocatore e uno da squadra da salvezza in a…
      Non scherziamo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 3 settimane fa

    Gran giocatore ma ha purtroppo dei bei difetti caratteriali. Bisogna vedere se le questioni famigliari gli permetteranno di fare certe valutazioni sportive ma un giocatore del genere a prenderli con 10 mln sarebbe da prendere al volo anche se, la sua incostanza tecnica troverebbe la motivazione per lo sconto sul cartellino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Leonard_21 - 3 settimane fa

    20 mln per un 32enne indisciplinato?
    a qualcuno il lock down sta dando alla testa. se prendiamo vecchi a svernare invece che giovani di talento e vogliosi non si va da nessuna parte. qualche vecchio ci vuole ma non da seccare il budget.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy