Milenkovic, la tentazione Premier League frena il rinnovo: la situazione

Per la Fiorentina vale 35-40 milioni di euro

di Redazione VN

Il rinnovo di Nikola Milenkovic è quello più complicato per i dirigenti della Fiorentina. Il club viola metterà sul piatto una proposta importante, ma il difensore potrebbe arrivare forte di tentazioni di altri club. Proposte che in ogni caso porterebbero nelle casse gigliate una cifra ritenuta congrua per la cessione. Per la Fiorentina il serbo vale tra i 35 e i 40 milioni di euro e una cifra che potrebbe arrivare dall’Inghilterra, in particolare dal Manchester United. Lo scrive La Nazione.

LEGGI ANCHE – “A caccia della doppia cifra”: Vlahovic trascinatore e il contratto…

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dallapadella - 4 giorni fa

    Se per noi vale 35-40 e considerando che non rinnova, con 30 verrebbe probabilmente venduto. L’estate scorsa era dato al Tottenham per 25mln, se c’è concorrenza forse arrivi a 30 ma di più non credo. E’ giovane e adattissimo al calcio inglese ma non ha mai giocato le coppe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. carlomo - 4 giorni fa

    È in prospettiva il miglior difensore al mondo. Se andrà via 20ml al Bologna per Tomiyasu: un mostro in tutti i ruoli della difesa. Con Quarta e Igor la difesa è fatta magari aggiungendo Goldaniga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jameslabriexxx - 4 giorni fa

    Via via come Pezzella e tanti altri…qui la gente d Ve cambiare una vittoria nn vuol dire niente qui ci sono troppi mal di pancia quindi giusto ripulire, spiace ma ci vuole gente che creda in questa maglia sennò la anno prossimo riso a salvarsi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Filippo - 4 giorni fa

    Gli si propone un rinnovo con cifre adeguate ad un ingaggio importante magari mettendo qualche bonus. Se firma ok sennò 40 mln ci prendo due giocatori veri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ceruttigino - 4 giorni fa

    35-40 milioni a 12 mesi dalla scadenza?!? ah ah ah come battuta è buona. poveri illusi. ti daranno 15-20 al massimo, non verranno accettati e andrà a zero. questo succederà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 giorni fa

      Se c’è un asta è possibilissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dallapadella - 4 giorni fa

        Il problema come con Chiesa e Veretout è che il giocatore ti consenta di avere l’asta. E teniamo conto che ci sono anche Kulibaly e forse Skriniar in vendita, solo dall’Italia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mario - 4 giorni fa

    Mah… 1portiere, 2centrali difesa, 2centrocampisti, 1attaccante. È l’ossatura base di una squadra sulla quale costruire. Noi l’abbiamo, quindi smettiamo di fare il gioco dell’oca e cominciamo a costruire comprando quello che manca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bob - 4 giorni fa

    Ormai si sa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy