Domenica alle ore 18:00 andrà in scena a San Siro una gara fondamentale fra il Milan e l'Atalanta, sia per la corsa Scudetto che per la corsa all'Europa. Dopo quanto accaduto in Milan-Fiorentina, però, pare che sia scoppiato nuovamente il caso legato alla disponibilità di biglietti nel settore ospiti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Il Milan ci ricasca: con l’Atalanta altro caos biglietti nel settore ospiti
In vista della sfida di domenica fra Milan ed Atalanta, sono emerse nuove problematiche legate all'acquisto dei biglietti nel settore ospiti
LEGGI ANCHE
Come si legge sul Corriere della Sera, infatti, in pochissime ore sono andati esauriti i 4mila tagliandi a disposizione per il settore ospiti. Tutto normale, se non fosse che molti dei biglietti disponibili siano stati venduti a tifosi bergamaschi, ma di fede milanista. Senza l'obbligo della "Dea Card", infatti, è stato possibili aggirare il sistema, portandosi così a casa la possibilità di assistere alla gara nonostante gli altri settori fossero esauriti. Contro la Fiorentina si rese necessario l'intervento della Questura: vedremo se andrà così anche contro l'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA