Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Il Milan ci ricasca: con l’Atalanta altro caos biglietti nel settore ospiti

Il Milan ci ricasca: con l’Atalanta altro caos biglietti nel settore ospiti - immagine 1

In vista della sfida di domenica fra Milan ed Atalanta, sono emerse nuove problematiche legate all'acquisto dei biglietti nel settore ospiti

Redazione VN

Domenica alle ore 18:00 andrà in scena a San Siro una gara fondamentale fra il Milan e l'Atalanta, sia per la corsa Scudetto che per la corsa all'Europa. Dopo quanto accaduto in Milan-Fiorentina, però, pare che sia scoppiato nuovamente il caso legato alla disponibilità di biglietti nel settore ospiti.

Come si legge sul Corriere della Sera, infatti, in pochissime ore sono andati esauriti i 4mila tagliandi a disposizione per il settore ospiti. Tutto normale, se non fosse che molti dei biglietti disponibili siano stati venduti a tifosi bergamaschi, ma di fede milanista. Senza l'obbligo della "Dea Card", infatti, è stato possibili aggirare il sistema, portandosi così a casa la possibilità di assistere alla gara nonostante gli altri settori fossero esauriti. Contro la Fiorentina si rese necessario l'intervento della Questura: vedremo se andrà così anche contro l'Atalanta.

Il Milan ci ricasca: con l’Atalanta altro caos biglietti nel settore ospiti- immagine 2
tutte le notizie di