Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Le voci dei vip: “Speriamo in un finale meno thriller. Che gioia l’Europa”

Le voci dei vip: “Speriamo in un finale meno thriller. Che gioia l’Europa” - immagine 1
La temperatura sale

Redazione VN

La Nazione propone oggi alcuni brevi pensieri dei tifosi vip della Fiorentina nel giorno dell'esordio viola nella stagione 2022-23:

Carlo Conti

"Sempre uniti, nella buona e nella cattiva sorte...come nei migliori matrimoni. Mi aspetto il meglio per la Fiorentina. Con grande stima e fiducia nella proprietà, nel mister, nei giocatori e nei tifosi: tutti insieme".

Giancarlo Antognoni

"Ci aspetta un campionato tosto. La Fiorentina non è cambiata molto, ma si è aggiustata, sostituendo i partiti e comprando Jovic, che è un grande giocatore, ma va visto in Italia. Speriamo di migliorare il settimo posto dell’anno scorso, ma non sarà semplice".

Marco Masini

"Difficile dare un giudizio prima della fine del calciomercato. C’è una base solida che arriva dall’anno scorso, possiamo fare bene. Quest’anno avrò molti concerti e non so quanto potrò andare allo stadio, ma non mi perderò certo le partite".

Pupo

"Speriamo di fare un campionato migliore delle amichevoli estive. Sono felice sia arrivato a Firenze il mio amico Rocco, che porta entusiasmo. La Fiorentina è una buona squadra, e quest’anno avremo anche l’Europa a ridarci emozioni che non vivevamo da tempo. Speriamo in un finale meno thriller".

Leonardo Fabbri

"Le sensazioni sono molto buone. Il progetto è sempre più ambizioso e la Rosa è stata rinforzata. L’Europa è una soddisfazione, infatti anche contro il Twente sarò allo stadio".

Paolo Vallesi

"Vedere la Fiorentina accostata alle big d’Europa, dopo tanto tempo, è veramente una soddisfazione. La permanenza di Milenkovic è un grande segnale, aspettando l’ultimo colpo".