Il futuro di Nikola Milenkovic è ancora tutto da scrivere. La Fiorentina chiede una ventina di milioni. Le opzioni sono due: la società viola può cederlo di fronte a un’offerta ritenuta interessante oppure proporgli, come ha fatto lo scorso anno, un prolungamento per un altro anno. I rapporti tar il giocatore e il club sono buoni e non c'è il rischio di perderlo a zero tra un anno. L’Europa conquistata con la maglia viola, potrebbe essere un valore aggiunto per la permanenza di Milenkovic.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Le big d’Italia su Milenkovic. Ecco i possibili sostituti
Pradè proporrà il rinnovo al serbo ma è già al lavoro per trovare un sostituto
Nel frattempo - scrive il Corriere dello Sport - il ds Daniele Pradè si guarda intorno, lavora a gran ritmo e ha messo sul taccuino diversi nomi per accontentare il proprio allenatore. Dal francese Le Normanddella Real Sociedad, al messicano Vasquez del Genoa passando per il cileno Kuscevic del Palmeiras, la cui valutazione si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Su di lui ci sarebbe anche l'Hertha Berlino. Piace anche il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ma i discorsi con la Lazio sono ben avviati da tempo.
Tornando a Milenkovic, il serbo piace a Stefano Pioli che lo ha già allenato e che lo vorrebbe al Milan, all'Inter e alla Juventus che ha messo gli occhi addosso al calciatore da tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA