00:40 min
la smentita

Tare: “Ribery-Lazio? Niente di vero”. E c’è la proposta viola per il rinnovo

Redazione VN

Il dirigente laziale ha smentito le voci che vorrebbero il club capitolino interessato a Ribery che intanto valuta l'offerta di rinnovo

«Lazio interessata a Ribery? Non c’è niente di vero. Tutte invenzioni di mercato. E’ un grande campione, ma noi guardiamo avanti per la nostra strada». La Nazione riporta il virgolettato di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, riguardo all'interessamento per FR7 ventilato nei giorni scorsi ». La proposta di rinnovo per il classe '83 potrebbe arrivare in contemporanea a Vlahovic. Il club viola sta infatti lavorando da qualche giorno alla formula di contratto da proporre ai due attaccanti.

Al talento francese sarà proposta un’altra stagione in viola, senza la presenza di opzioni future e un ingaggio poco sopra ai 2 milioni di euro (la metà di quello attuale). Per Dusan l’idea è di arrivare al prolungamento dal 2023 al 2025 con un ingaggio che proietti il centravanti sul podio degli stipendi del club viola. Una volta ottenuto il via libera di Commisso, sarà formalizzata ai giocatori da Barone e da Pradè.