Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Lazio e Napoli avversarie per l’Europa. Fiorentina ancora troppo timida

Lazio e Napoli avversarie per l’Europa. Fiorentina ancora troppo timida - immagine 1
Per i viola comunque sono lontani i tempi del sogno quarto posto, anche perché, come detto , la media punti di fine del girone d’andata (quarto posto con 33 punti, 1,77 ogni 90’) si è piano piano trasformata in un andamento lento
Redazione VN

La gara tra Fiorentina e Lazio aveva riempito gli occhi dei tifosi della Fiorentina. Una partita giocata bene, vinta e dominata. Allo stesso tempo, il pareggio con il Torino ha dimostrato che la squadra di Italiano è ancora tanto timida e che vive soprattutto di quello che è stato fatto nella prima parte di stagione. Un po' l'opposto dello scorso anno, quando a Verona i Viola vinsero dopo mesi in cui Italiano venne addirittura messo in discussione. Poi, sappiamo tutti come è andata a finire. Europa e due finali. Quest'anno, sottolinea il Corriere Fiorentino, gli avversari da battere per l'Europa sono Lazio e Napoli.  Per i viola comunque sono lontani i tempi del sogno quarto posto, anche perché, come detto , la media punti di fine del girone d’andata (quarto posto con 33 punti, 1,77 ogni 90’) si è piano piano trasformata in un andamento lento. Serve uno scossa, una scintilla. Soltanto così si può risalire la china.

Lazio e Napoli avversarie per l’Europa. Fiorentina ancora troppo timida- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.