Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Lavoro, grinta e… i nuovi. Prandelli riparte da qui per affrontare l’Inter

GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO PRANDELLI

Il tecnico dovrà studiare la formazione tenendo tutti sulla corda

Redazione VN

Sarà una settimana decisamente importante per Cesare Prandelli quella che inizia oggi: all'orizzonte c'è l'Inter, una partita che per molti versi si prepara da sola. Ma il tecnico dovrà ripartire da alcuni punti fondamentali: la grinta vista a Torino soprattutto, ma anche le certezze delle assenze di Milenkovic e Castrovilli. Come si legge sul Corriere Dello Sport il primo dovrebbe essere sostituito da Martinez Quarta, mentre a centrocampo dovrebbe essere Pulgar (che la Fiorentina alla fine ha blindato sul mercato) a ritagliarsi un ruolo da titolare.

Ma sarà una settimana significativa anche per accogliere ufficialmente i nuovi arrivati: ieri - nonostante il giorno libero - Kokorin e Malcuit hanno svolto una seduta di preparazione in vista della gara di domenica. E chissà che già non possano vedere il campo... C'è molto lavoro da fare per la viola del girone di ritorno. E Prandelli è pronto.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 10: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di