stampa

L’allarme del CorFio: “Rocco adesso può lasciare”

L’allarme del CorFio: “Rocco adesso può lasciare” - immagine 1

La ricostruzione del quotidiano dopo l'ultimo sfogo di Commisso che si è detto amareggiato e desideroso di riflettere sul futuro

Redazione VN

Il titolo del Corriere Fiorentino di oggi è molto forte. "Rocco adesso può lasciare". Il riferimento è all'ultimo sfogo avvenuto ieri da parte del presidente della Fiorentina che ha puntato il dito contro certe critiche, contro lo striscione affisso su Ponte Vecchio che lo raffigurava come un pagliaccio e contro le istituzioni che non gli avrebbero mostrato solidarietà sufficiente (anche se dal Comune replicano). Ecco un breve stralcio dell'articolo:

Rocco Commisso non lo dice chiaramente, ma a nemmeno tre anni dal suo arrivo a Firenze, il presidente della Fiorentina sembra già ai ferri corti praticamente con tutti. Nel mirino dell’italoamericano la tifoseria (o almeno una parte di essa), le istituzioni cittadine e l’opinione pubblica le cui critiche sul mercato di gennaio, non sono andate giù. (...) Il numero uno viola è un fiume in piena, la sua replica alla vicenda Vlahovic testimonia una ferita ancora fresca, esattamente come alcune contestazioni che hanno lasciato il segno.

L’allarme del CorFio: “Rocco adesso può lasciare”- immagine 2
tutte le notizie di