Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

REPUBBLICA

La tifoseria freme: a giorni il lancio della campagna abbonamenti viola

La tifoseria freme: a giorni il lancio della campagna abbonamenti viola - immagine 1
Il tifo viola non vede l'ora di poter tornare allo stadio a sostenere la Fiorentina. Nei prossimi giorni la partenza della campagna abbonamenti

Redazione VN

L’agenda di questo inizio di stagione della Fiorentina non riguarda soltanto gli acquisti ma anche altri aspetti centrali nella liturgia del tifo viola. Nei prossimi giorni la società lancerà infatti la campagna abbonamenti che tornerà ai numeri del pre Covid. La voglia di riempire il Franchi e sfruttare il fattore dodicesimo uomo è tanta e l’ultimo dato, quello del 2019, parlava di 24.732 tessere staccate.

Quello era il primo anno di Commisso e l’euforia dilagava, la stessa che oggi può ripartire sfruttando magari colpi di mercato e la possibilità di giocarsi l’Europa. Non è escluso infatti che abbonandosi ci possa essere inclusa la partita del preliminare con prelazione per la fase a gironi. Attesa anche per le nuove maglie: se le prime tre saranno scelte dalla società, con un richiamo forte alla V del nuovo logo e di Viola Park, la quarta verrà votata dai tifosi tra le sei finaliste rimaste in gara. Fonte Repubblica.

La tifoseria freme: a giorni il lancio della campagna abbonamenti viola- immagine 2
tutte le notizie di