La Stampa: Ex viola bocciati, “Chiesa vive un incubo”. E Bonucci prende 3 in pagella!

Così a Torino raccontano la debacle della Juventus per mano della Fiorentina. Bianconeri umiliati

di Redazione VN
Chiesa-Caceres

La Stampa, quotidiano di Torino, racconta la partita di ieri tra Juventus e Fiorentina titolando “Viola di rabbia” nel pezzo principale. Interessanti sono soprattutto le pagelle dei bianconeri, tutti insufficienti tranne Ronaldo e Szczesny (6). Male gli ex viola con il 4 di Cuadrado, il 5 di Bernardeschi e il 5,5 di Chiesa, il cui commento recita: “La prima da ex non si scorda mai, ma forse non pensava di vivere un incubo così”. Da notare il 3 in pagella di Bonucci, totalmente stordito dagli attacchi della Fiorentina: “Blackout totale, ha colpe su tutti i gol”. LE PAGELLE DEI VIOLA: FIOCCANO 7 E 8

TURIN, ITALY – DECEMBER 22: Martin Caceres of Fiorentina scores their team’s third goal during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on December 22, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. biancorossoviola - 4 settimane fa

    Poteva entrare nella storia gigliata come uno degli 11 viola che fecero l’impresa. Nella storia ci andrà comunque, ricordato come quello che andò alla Juve per vincere… e perse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mannuccigabriele7_14377276 - 4 settimane fa

    Pirlo voto 0. Mai sottovalutare le partite con la fiorentina. Loro credevano di fare una passeggiata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. magicdolc_8322107 - 4 settimane fa

    Osteria numero 1…paraponzi ponzi po
    Allo Stadium non c’è più nessuno…paraponzi ponzi po
    C’è rimasto solo Bonucci a cercare 3 gollucci…taratatatata

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy