00:29 min
Corriere Fiorentino

La panchina di Kouamè è un segnale chiaro: Belotti in bilico per Bergamo

Redazione VN
Italiano lascia in panchina Kouamè. Segnale che mercoledì toccherà a lui guidare l'attacco viola a Bergamo. Da capire come sta Belotti

Rispetto alle sensazioni della vigilia, il tecnico ha preferito rinunciare anche a Kouame mandando un segnale preciso in vista di mercoledì: troppo importante l’ivoriano per spremerlo ancora. Anche e soprattutto perché il recupero di Belotti non è così scontato e in caso di malaugurato forfait non ci sarebbe altra soluzione se non l’ex Genoa. E così ecco Barak in versione falso nove, con Sottil e Ikonè a supporto. La sorpresa più grande però, una bellissima sorpresa, stava sulla trequarti: 324 giorni dopo l’ultima volta infatti (non giocava dall’ultima giornata dello scorso campionato), si è rivisto Castrovilli. Titolare, con Maxime e Duncan in mezzo. In difesa invece spazio a Kayode, Quarta, Ranieri e Parisi. Rispetto alla sfida col Viktoria Plzen insomma, erano 9 i cambi. Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.