Sulle pagine de La Nazione si parla di calciomercato in ottica gigliata. In uscita rimane sempre Valentin Eysseric, l’ennesima sessione di mercato con il francese nella lista dei partenti. Un prestito di 6 mesi sembra la soluzione più percorribile. Una possibile uscita, questa volta ben più rilevante, potrebbe essere quella di Alfred Duncan. Il centrocampista ex Sassuolo ha trovato pochissimo spazio con Iachini e Prandelli. Che siano problemi tattici o di altra natura la Fiorentina non può permettersi una svalutazione di larga scala su un giocatore pagato ben 15 milioni. La Lazio resta molto interessata, la formula sarebbe quella del prestito. Trattativa che comunque rimarrebbe separata da quella per Caicedo, la punta di esperienza e fisicità che piace molto a Pradè. Per l’attacco si segue con attenzione anche Scamacca del Genoa, il quotidiano non esclude un eventuale prestito di Kouame per sbloccare l’operazione.
Le schede di tutti gli obiettivi gigliati su Tuttitalenti.com
Prandelli: “Volevamo tutti fare risultato, ma non mi accontento di una sola vittoria”

Se deve prendere Scamacca allora facciamo un gruppo whatsapp con Pradè visto che ha chiesto l’aiuto ai tifosi ahah.
Le cronache parlano in questi giorni di un giocatore ex-Sassuolo, sposato, che è rimasto vittima di un revenge-porn sul web messo in atto da una amante sudamericana. Non sarà per caso il nostro Duncan, messo ai margini della squadra e anche dalla moglie inviperita.
Lo ha subito, non è colpevole, quindi non capisco perché avrebbe dovuto essere emarginato dalla squadra.
Comunque dovrebbe trattarsi di Boateng, non che mi freghi nulla delle vicende di gossip, mi spiace per il reato, perché è deprecabile al di là del genere della vittima, ma sull’aspetto privato stica…
Ahahahah povero boa si mette in dei casini…
Credo tu abbia ragione, infatti la Melissa lo ha piantato.