Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La moviola

La moViola: Pairetto suscettibile, ma il rigore per l’Empoli è netto

La moViola: Pairetto suscettibile, ma il rigore per l’Empoli è netto - immagine 1
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport analizzano la prestazione di Pairetto, arbitro di Empoli-Fiorentina. Ecco i voti
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport analizzano la prestazione di Pairetto, arbitro di Empoli-Fiorentina. Ecco i voti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5,5: Il rigore ok, ma la gestione della gara lascia a desiderare. Inverte falli e ammonisce chi protesta giustamente. Tipo come Luperto e Beltran.


IL CORRIERE DELLO SPOSRT 6: Suscettibile Pairetto, tre gialli su cinque sono arrivati per proteste (spesso - vedi Beltran - per non aver fischiato un fallo evidente). Assegna in campo il rigore per l’Empoli, è già qualcosa. Il rigore? Faraoni trattiene Cancellieri per la maglia dal lato sinistro, all’altezza del petto, l’attaccante dell’Empoli perde coordinazione e finisce giù, nessun dubbio: rigore. Il gol della Fiorentina? Nettamente in gioco Beltran sul gol: al momento del passaggio di Mandragora, è tenuto in gioco da Walukiewicz, Gyasi e Ismajli. Gyasi da rosso? Bruttissimo l’intervento di Gyasi su Biraghi dopo neanche un minuto, con forza, a piedi uniti: Pairetto opta per il giallo, al giocatore dell’Empoli dice di lusso

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.