Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la moviola

La Moviola: Chiffi sufficiente, ma i gialli…Rugani rischia tanto su Nzola

La Moviola: Chiffi sufficiente, ma i gialli…Rugani rischia tanto su Nzola - immagine 1
La Fiorentina lamenta due episodi al 15’ s.t.: Mandragora rileva un appoggio subìto sulla spalla di Miretti (fuori area) mentre è più rischiosa la strattonata di maglia di Rugani a Nzola.
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport e il Corriere delle Sport analizzano la gara di Chiffi, arbitro di Fiorentina-Juventus:

LA GAZZETTA DELLO SPORT- 6: Conduzione senza troppi strappi, anche se pare eccessivo il giallo a Gatti (su Kouamé) e manca una ammonizione a Locatelli che strattona Mandragora (26’) e a Gonzalez. La Fiorentina lamenta due episodi al 15’ s.t.: Mandragora rileva un appoggio subìto sulla spalla di Miretti (fuori area) mentre è più rischiosa la strattonata di maglia di Rugani a Nzola. Lo 0-1 ha sviluppo regolare: McKennie non commette fallo su Biraghi

CORRIERE DELLO SPORT - 6: Più di un errore dal punto di vista disciplinare (quante volte lo abbiamo detto a proposito di questo arbitro?), un solo (mezzo) dubbio in area della Juve, risolto con un nulla di fatto, regolare la rete che ha deciso il match. Sufficiente, comunque, la partita dell’internazionale di Padova. I suoi numeri: ben 33 falli (la media falli in A è 23,44) e 4 ammoniti. Rischia Cambiaso: trattiene da dietro Nico Gonzalez in area, non clamoroso, lo lascia praticamente subito, ma di certo non è un contatto di gioco. Ok il gol della Juve: sul cross di Kostic, Miretti è in posizione regolare, in fuorigioco c’è Chiesa (più avanti rispetto al pallone e al penultimo difendente, che è Martinez) ma non è punibile. Ok il gol della Juve: sul cross di Kostic, Miretti è in posizione regolare, in fuorigioco c’è Chiesa (più avanti rispetto al pallone e al penultimo difendente, che è Martinez) ma non è punibile. 


La Moviola: Chiffi sufficiente, ma i gialli…Rugani rischia tanto su Nzola- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.