Il miglior fiorentino, nella giornata di ieri sera, è stato l'allenatore dell'Udinese, Gabriele Cioffi. Il tecnico ha completamente stravinto il duello col più celebrato Vincenzo Italiano che, dopo questa pesante sconfitta, tranquillizzerà Firenze per le sue voci sulla clausola rescissoria. Secondo Il Corriere dello Sport, adesso servirà ben altro al tecnico siciliano per inventarsi un finale a cinque stelle. La Fiorentina, ieri sera, è stata tutto un errore: un errore dietro l'altro in area di rigore dei friulani, in fase difensiva e anche nelle scelte del tecnico fatte, soprattutto quelle durante il corso della gara. Una Fiorentina leggera in attacco e in difesa, che spreca troppe occasioni.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere dello Sport
La Fiorentina è stata tutto un errore: Cioffi abbatte Italiano
Cioffi stravince il duello con Italiano: ieri sera la Fiorentina è stata tutto un errore. Adesso è padrona del proprio destino
LEGGI ANCHE
Doveva essere il mercoledì del sorpasso delle romane, stava invece per diventare quello del sorpasso dell'Atalanta alla Fiorentina. Mai dimenticare da che anni arrivavamo. Per riaccendere l'entusiasmo servirà una grande prova a San Siro col Milan, Roma e Juventus. I Viola sono padroni del loro destino, per proseguire la corsa e mantenere l'Europa da protagonista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA