Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

La Fiorentina è più pimpante del solito e Kayode mette in crisi Motta

La Fiorentina è più pimpante del solito e Kayode mette in crisi Motta - immagine 1
I rossoblù soprattutto con la catena di destra, dove Saelemaekers rientrava poco e Kristiansen era in difficoltà sulle discese di Kayode
Redazione VN

Il Bologna ha giocato bene. Ma anche la fiorentina era bella pimpante rispetto alle ultime prestazioni. Pressava alta e cercava di bucare i rossoblù soprattutto con la catena di destra, dove Saelemaekers rientrava poco e Kristiansen era in difficoltà sulle discese di Kayode. Guarda caso la prima occasione è stata del baby avanzato ad esterno, che con un gran tiro ha costretto alla prodezza Skorupski. Ma l’occasione più ghiotta è stata di Zirkzee che, servito di Orsolini, ha dribblato Milenkovic in area con un numero e ha colpito la parte della traversa. Poco prima però, il talentuosissimo olandese si era fatto scappare una palla in area. Lo riporta la Gazzetta dello sport. 

La Fiorentina è più pimpante del solito e Kayode mette in crisi Motta- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.