Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

La Juventus vuole esperienza: Giuntoli cerca ancora Bonaventura

La Juventus vuole esperienza: Giuntoli cerca ancora Bonaventura - immagine 1
Giuntoli vuole dare più solidità al centrocampo: nel mirino Bonaventura e un ex viola
Redazione VN

Tuttosport si concentra sulle mosse di mercato estive della Juventus. Per dare più solidità al centrocampo, spunta il nome dell'ex viola Matias Vecino, oltre a quello di Giacomo Bonaventura. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

"Il club sta monitorando una serie di profili in grado, con un esborso contenuto a livello di cartellino e di ingaggio, di colmare quella lacuna d’esperienza che con una certa frequenza si sta palesando e a maggior ragione potrà evidenziarsi nella prossima stagione con le partite di Champions League. Tra i nomi sul taccuino bianconero quelli dei centrocampisti Vecino (Lazio) e Bonaventura (Fiorentina, in scadenza ma con rinnovo automatico in caso di 70% di presenze stagionali) e dell’attaccante esterno Felipe Anderson (Lazio, in scadenza e con i discorsi di rinnovo congelati). Ovviamente la campagna acquisti dipenderà dalla conquista del posto in Champions e della partecipazione o meno del Mondiale per club. Se per la prima manifestazione il destino è tra i piedi della squadra di Allegri, per la seconda no. Deve sperare che la Lazio non vinca la Champions - oggi si gioca il passaggio del turno in casa del Bayern Monaco - mentre il 12 il Napoli dovrà proseguire il percorso eliminando in Spagna il Barcellona per sperare poi di superare i torinesi nel ranking Uefa. Intervenire ora concretamente sul mercato dunque non si può, occorre attendere almeno la certezza di essere qualificati, ma la pianificazione è stata decisa, ispirandosi alla formuletta Juventus = equilibrio finanziario+competitività".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.