Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La probabile formazione

Juventus-Fiorentina, la probabile formazione: dubbio Kayode, torna Arthur?

Juventus-Fiorentina, la probabile formazione: dubbio Kayode, torna Arthur? - immagine 1
Juventus-Fiorentina. Una partita, tante emozioni. Una gara che non può passare inosservata in casa viola. Un po' per la rivalità tra i due club e poi perché, il treno europeo del campionato, passa da Torino.
Redazione VN

Juventus-Fiorentina. Una partita, tante emozioni. Una gara che non può passare inosservata in casa viola. Un po' per la rivalità tra i due club e poi perché, il treno europeo del campionato, passa da Torino. Un'ultima chiamata che sarà decisiva per le chance di Italiano e i suoi ragazzi di raggiungere l'Europa attraverso il campionato. Perdere significherà abbandonare tutte le speranze di classifica e dedicarsi alle coppe in maniera importante. La formazione, visto i tre impegni, dovrà subire dei cambiamenti. Terracciano confermato in porta, con Kayode in dubbio per la sfida di questa sera. Dodò o Faraoni? Chi lo sa. Nel mezzo confermati Milenkovic e Ranieri, con Biraghi che torna titolare sulla sinistra. A centrocampo altro dubbio. Continuerà la scelta tecnica di Italiano su Arthur? Nel caso, confermata la coppia Bonaventura-Mandragora.Nico Gonzalez la certezza dell'attacco, insieme a Beltran e al "Gallo" Belotti. A sinistra Sottil dovrebbe far rifiatare Kouamè.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano


Juventus-Fiorentina, la probabile formazione: dubbio Kayode, torna Arthur?- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.