La Gazzetta dello Sport si sofferma sul caso Cristiano Ronaldo e i 19, 9 milioni che la Juventus gli deve. La situazione si arricchisce di nuovi dettagli. Infatti, la procura di Torino ha scoperto che la famosa "carta Ronaldo" è un vero e proprio assegno in bianco. Il portoghese si è disinteressato di ciò per due anni, aspettando che questi soldi venissero versati nelle sue casse dallo United. Ora però, che si è svincolato, ha bussato alla porta bianconera in cerca di risposte. Così come Mendes, a cui la Juventus deve 6 milioni e mezzo. In un'e-mail inviata da Andrea Agnelli ai dirigenti della società si legge la posizione del club:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Juventus, debiti con Ronaldo e Mendes: “Stipendio? Non lo rincorriamo”
La Juventus ha debiti con Ronaldo e con Mendes. La posizione del club: "Lui è andato via senza fare chiarezza. Non lo rincorriamo"
AA (Agnelli, ndr) chiede informazioni sulla situazione di CR7 — si legge in una mail di fine agosto inviata dal manager Vincenzo Ampolo ad alcuni dirigenti bianconeri —. Sottolinea come questi sia andato via senza curarsi di finalizzare la sua posizione riguardo la manovra stipendi. Suggerisce di non rincorrerlo ma di aspettare che sia lui a sollevare la questione, se interessato. FC (Cherubini, ndr) segnala che nessuno ha sollecitato CR7 su questo tema. L’importo della manovra che lo riguarda è 19 milioni. La lettera firmata dai giocatori nella scorsa stagione prevede che, nel caso in cui un giocatore non fosse tesserato per J alla data 05-09-2021, l’importo dovuto al giocatore venga corrisposto come incentivo all’esodo
© RIPRODUZIONE RISERVATA