Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Juve fuori dall’Europa, Bremer e Danilo: “Giusto, più tempo per allenarsi”

Juve fuori dall’Europa, Bremer e Danilo: “Giusto, più tempo per allenarsi” - immagine 1
Bremer non è preoccupato, anzi l'esclusione dalla Conference League della Juventus significa solo che i bianconeri avranno più tempo da dedicare al prossimo campionato
Redazione VN

Nel corso di un'intervista rilasciata a Tuttosport, il difensore della Juventus Gleison Bremer si è soffermato anche sull'assenza di coppe europee nella prossima stagione per i bianconeri:

Due anni fa con il Toro giocavamo una volta alla settimana e c’era più tempo per allenarsi. Quando giochi ogni tre giorni è dura, il primo mese non lo senti, il secondo nemmeno ma dal terzo mese in poi inizi a sentire la stanchezza. Lo scorso anno ho giocato tanto. Giocando una volta alla settimana dobbiamo concentrarci sul campionato e poi sulla Coppa Italia.


Il nuovo capitano Danilo, invece, ne ha parlato ieri a un incontro coi tifosi negli USA: "Certamente ci avrebbe fatto piacere giocare le competizioni europee. Ma è la decisione giusta se poi siamo a posto per il futuro. Quest'anno ci concentreremo sul campionato e la Coppa Italia. Il nostro obiettivo è tornare a vincere di nuovo lo scudetto, nel far tornare la Juve al primo posto tra le squadre italiane. Ci manca da qualche anno e vogliamo tornare a farlo".

tutte le notizie di