Non sarà un’Atalanta-Fiorentina come le ultime disputate. La squadra di Gasperini è pur sempre favorita, ma stavolta - scrive La Nazione - Italiano se la vuol giocare. Nessuna pretattica: ha una voglia matta di rovinare la notte di Gasperini. Sul piatto stasera ci sono l’orgoglio di una Fiorentina ambiziosa e la grinta di un tecnico che vuole togliersi la soddisfazione di pizzicare le grandi. Pressing alto e squadra corta, Italiano proverà a far male ai nerazzurri sulle corsie esterne, dove agiranno Callejon e Sottil.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Italiano vs Gasp: Atalanta-Fiorentina è la sfida tra due scuole di pensiero
Le rinnovate ambizioni della Fiorentina di Italiano saranno misurate dalla collaudata corazzata dell'Atalanta di Gasperini
Italiano contro Gasp sarà una sfida fra due scuole di pensiero divise da idee e concetti. Un gap generazionale che la Fiorentina spera di poter cavalcare per regalarsi obiettivi di alto profilo, sulla scia della Dea. Il progetto Atalanta è un modello che la Fiorentina ha deciso di seguire. La panchina affidata ad Italiano conferma la ricerca di un allenatore capace di plasmare campioni e costruire risultati. Italiano ci proverà subito, stasera, a lanciare il suo messaggio a Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA