Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Italiano sotto i riflettori: dalla conferma in viola ai corteggiamenti delle big

italiano
Vincenzo Italiano è ancora una volta finito sotto i riflettori: Barone non lo vuole smuovere da Firenze, ma il corteggiamento delle big stuzzica
Redazione VN

Sotto i riflettori c’è proprio il viaggio di Italiano, che cinque anni fa era in Serie D e alla sua prima esperienza in Europa ha raggiunto la finale di Conference, provando sempre a dominare il gioco. Normale che venga accostato a panchine che in questo momento possono ambire a traguardi più importanti, come quella del Napoli o di altre big del nostro campionato, alle porte di un’estate in cui dovrebbero esserci tanti cambiamenti sulle panchine di A. Non a caso secondo Il Corriere Dello Sport, ci sta pensando il Napoli, per il post Spalletti. E infatti alla fine della partita, a Dazn, non è mancata una domanda sul suo futuro, sul «prossimo gradino da raggiungere». Un discorso che però l’allenatore della Fiorentina rimanda a fine stagione. 

La posizione del club, invece, è stata ribadita più volte. «Bisogna rispettare il lavoro e i contratti. Vincenzo sta molto bene qui, siamo super contenti. Non è un tema aperto quello del suo futuro» aveva detto Barone un mese fa, prima di affrontare l’Atalanta ricordando il rinnovo della scorsa estate fino al 2024 con opzione al 2025. E anche nella giornata di ieri è tornato sull'argomento.

Italiano sotto i riflettori: dalla conferma in viola ai corteggiamenti delle big- immagine 2
tutte le notizie di