Vincenzo Italiano prova a difendere il gruppo e il suo lavoro, nonostante l'occasione persa di Venezia. La Fiorentina vista lunedì sera è stata lontana parente di quella ammirata nelle precedenti giornate di campionato, ma come scrive il Corriere Fiorentino, la classifica non è ancora da buttare. Nonostante non sia esaltante come sarebbe stata se fossero arrivati tre punti al "Penzo", i dodici punti conquistati finora autorizzano a lavorare con una certa serenità.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
Italiano difende la squadra: Venezia è stato solo un passo falso
Il tecnico viola vuole spegnere le polemiche e guarda avanti, soprattutto all'identità raggiunta dalla Fiorentina dopo sole otto giornate
LEGGI ANCHE
Ma se dopo la prima sosta la Fiorentina si era scoperta bellissima, vincendo a Bergamo contro l'Atalanta senza nessun reduce dalle nazionali, stavolta qualcosa non ha funzionato nella turnazione e sul tecnico sono piovute critiche. Le stesse che lo stesso Italiano ha cercato di chiudere su Vlahovic. Ma - parola di Italiano - dopo otto giornate essere perfetti è impossibile e il passo avanti fatto dalla squadra è soprattutto in termini di identità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA