A gennaio l'Inter aveva respinto l'offerta da 20 milioni della Fiorentina per Valentin Carboni, adesso i nerazzurri devono decidere il da farsi per quanto riguarda il futuro del talento argentino. Come scrive il Corriere dello Sport - Stadio, il diciannovenne trequartista di Buenos Aires è atteso in ritiro ad Appiano Gentile, ma resta la quinta punta nelle gerarchie di Inzaghi dietro Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic. Le altre opzioni sono la cessione a titolo definitivo o un nuovo prestito.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Inter, che fai con Carboni? L’interesse della Fiorentina non è tramontato
Difficile decifrare il futuro di Valentin Carboni. Il talento argentino tornerà all'Inter, ma non ha troppe chance di restarci
La dirigenza dell'Inter valuterà solo offerte sostanziose, di almeno 30/35 milioni, tanti per un diamante grezzo reduce dalla prima stagione vera in Serie A. In piedi c’è anche la possibilità di un nuovo prestito, individuando in modo oculato una squadra in Serie A che lo faccia giocare e lo inserisca nelle rotazioni offensive per farlo crescere ulteriormente. Chissà che non sia proprio la Fiorentina, squadra che continua a seguirlo con interesse, a maggior ragione dopo lo sbarco di Palladino, suo ultimo allenatore al Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA